Scuola – Due docenti, marito e moglie, fanno sesso con gli alunni: arrestati

Charlie Parker James Parker docenti sesso con alunni
Charlie e James Parker: la coppia di coniugi e docenti arrestati per aver fatto sesso con i loro alunni

Sposati, entrambi professori e con un vizietto per ragazze e ragazzi più giovani: rischiano fino a 20 anni di carcere per via della severità delle pene in Alabama, negli Usa. Lei, 30 anni, si portava il suo toy boy ovunque: a casa, in auto e persino in un cimitero. Lui, 32 anni, aveva una relazione sessuale con una sua studentessa

2 APRILE 2016

di Redazione

ALABAMA – Agivano da soli, selezionando ognuno per conto proprio le ‘prede’. Poi agivano e, magari in privato, si raccontavano pure le loro ‘conquiste’. Per carità, ogni coppia trova il suo equilibrio come desidera e fa tutto parte del gioco: gusti sessuali, perversioni, ossessioni e manie. A una condizione: che ogni cosa sia legale. Invece negli Stati Uniti d’America, su certi argomenti, non si scherza. Così la coppia una coppia di coniugi dell’Alabama, entrambi professori alla Pickens Academy, rischia ora 20 anni di carcere.

I fatti

Charlie Parker, 30 anni, è l’allenatrice della squadra di basket femminile. E ha una passione smisurata per i ragazzi più giovani. I magistrati americani hanno ricostruito la sua ultima love story: ha avuto rapporti sessuali dall’ottobre 2014 fino al marzo 2015 con un allievo dell’accademia. Per fare l’amore con lui era disposta a tutto: se lo portava a casa propria, in auto nei parcheggi e, in diverse occasioni, pure in un cimitero. Il marito, James Parker, 32 anni, è invece un docente di matematica, nonché allenatore di calcio e basket. Anche lui, come la moglie, stravede per le fanciulle più piccole e ha avuto rapporti sessuali con una studentessa nel corso del 2015.

L’arresto

Lunedì scorso la sexy professoressa, la mattina presto nella propria abitazione, è stata arrestata per ordine del procuratore Chris McCool. Nessuno poteva immaginare che, due giorni dopo, la stessa scena si sarebbe ripetuta identica con l’arresto del marito-docente. Entrambi sono accusati di aver fatto sesso con i loro studenti. E negli Usa è un reato grave: si rischia fino a 20 anni di carcere. Alla Pickens Academy, intanto, tutti cadono dalle nuvole: i coniugi erano stati discreti e nessuno si era accorto del loro vizietto. La scuola ha comunque subito assunti provvedimenti drastici: entrambi sono stati licenziati.

ALTRI APPROFONDIMENTI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO